Vorresti capire meglio chi hai di fronte?

ACQUISISCI LE TECNICHE PER DIVENTARE UN COMUNICATORE EFFICACE

La comunicazione ci serve per esprimerci nel miglior modo possibile in modo da essere compresi e avere consenso, ma anche per poter istaurare relazioni soddisfacenti e, soprattutto, essere persuasivi.

Comunicare efficacemente significa però anche saper ascoltare e quindi conoscere meglio gli altri, i loro bisogni,  ed obiettivi.

Destinatari: 

  • Chi vuole capire meglio chi ha di fronte, come pensa e come ragiona.
  • Chi vuole capire cosa c’è che non va nella propria comunicazione
  • Chi vuole ottenere consenso e diventare persuasivo.

Contenuti del corso:

Il corso di comunicazione mira ad approfondire gli aspetti legati alla consapevolezza del proprio modo di comunicare, attraverso la conoscenza dei meccanismi mentali e degli schemi di pensiero che sono alla base del nostro modello di comportamento, della nostra relazione, dei nostri stati d’animo e del modo in cui prendiamo le decisioni.

Tutto ciò grazie a questo percorso formativo, di 4 ore full immersion dove, anche grazie al contributo degli altri partecipanti, inizierai a capire come “funziona” un individuo da tutti i punti di vista, sia decisionali che emotivi.

Durata corso: 4 ore (1 ora alla settimana)

Costo:  € 500,00  —————->  € 300,00 + IVA

Scadenza offerta: 15 Aprile 2020

E SE NON TI ISCRIVI CHE SUCCEDE?

Nulla, proprio nulla. È questo il grandissimo problema!

Le statistiche dicono che la maggior parte delle persone si lamenta, ma poi non fa nulla per migliorare le competenze dove è più carente. Lo so, è una naturale predisposizione biologica dell’essere umano fare resistenza al cambiamento.  Perché cambiare significa disagio. Il fatto è che senza disagio non c’è crescita, né miglioramento. 

E tu vuoi davvero continuare a far parte di quella maggioranza?

Iscriviti al corso di Comunicazione Efficace!