Non ti senti a tuo agio quando parli in pubblico?

PUBLIC SPEAKING: RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI PARLARE IN PUBBLICO

Più del 50% del campione preso ha dichiarato di aver più paura di parlare in pubblico che di morire! Detto così, sembra indubbiamente grottesco e forse anche poco credibile, ma è indubbio che parlare davanti ad altre persone per molti resta difficile, perché l’emotività gioca brutti scherzi. Il nostro intento, grazie a questo corso, è quello di darti strumenti utili di comunicazione efficace, per gestire al meglio l’emotività quando parli ad altre persone e anche di essere efficace, ovvero di dire in modo da ottenere consenso e approvazione.

Destinatari: 

Non ti senti a tuo agio quando parli in pubblico?
Ti trema la voce? Ti sudano le mani?
Non sai come muoverti davanti al pubblico?

Contenuti del corso:

Spesso sentirsi a proprio agio di fronte ad un pubblico è difficile ed il disagio si manifesta anche con il tremore della voce e con la sudorazione delle mani.

Questo corso intensivo mira a far superare queste difficoltà, ad indirizzarti sulla gestione della platea e iniziare a comunicare in modo efficace con il tuo interlocutore.

Con questo corso sarai in grado di fare presentazioni più convincenti perché saprai come le parole e i gesti condizionano gli stati d’animo e l’emotività delle persone.

Durata corso: 4 ore

Costo:  € 250,00  —————->  € 99,00

Scadenza: 30 Settembre 2019

Sala Formazione c/o Pyramyde SRL – Via Fratelli Rosselli, 251/i 63822 Porto San Giorgio (FM)

(Uscita casello A14)

CHE SUCCEDE SE NON TI ISCRIVI?

Nulla assolutamente nulla. E’ questo il problema!

Purtroppo la maggior parte delle persone si lamenta, ma poi non fa nulla per cambiare la situazione. Spero che tu non sia così e che faccia sempre e comunque qualcosa per migliorare. Il fatto è che senza cambiamento non c’è crescita, né miglioramento.

Iscriviti al corso di Public Speaking