Non ti senti a tuo agio quando parli in pubblico?

PUBLIC SPEAKING: MIGLIORA IL TUO MODO DI PARLARE IN PUBBLICO

Qualche anno fa hanno fatto un sondaggio con 2000 manager. Più del 50% di loro hanno dichiarato di aver più paura di parlare in pubblico che di morire! Detto così, sembra indubbiamente grottesco, ma è indubbio che parlare davanti ad altre persone per molti resta difficile, perché l’emotività gioca brutti scherzi. Il nostro intento, grazie a questo corso online, è quello di darti strumenti utili, per gestire al meglio l’emotività quando parli ad altre persone.

Destinatari: 

  • Chi non si sente a suo agio quando parla in pubblico
  • Chi ha problemi emotivi nel parlare davanti alle persone
  • Chi vuole migliorare le sue performance nel parlare in pubblico

Contenuti del corso:

Spesso sentirsi a proprio agio di fronte ad altri è difficile ed il disagio si manifesta anche con il tremore della voce e con la sudorazione delle mani. Questo corso intensivo mira a far superare queste difficoltà e a gestire il “Sequestro emotivo” quando si parla in pubblico.

Con questo corso sarai in grado di fare presentazioni più convincenti perché saprai come le parole e i gesti condizionano gli stati d’animo e l’emotività delle persone.

Durata corso online: 2 ore (1 ora alla settimana)

Costo:  € 250,00  + iva e possono partecipare fino a 5 persone.

CHE SUCCEDE SE NON TI ISCRIVI?

Nulla, proprio nulla. E’ questo il problema!

Purtroppo la maggior parte delle persone si lamenta, ma poi non fa nulla per cambiare la situazione e migliorare dove ne ha bisogno. Spero che tu non sia così e che faccia sempre e comunque qualcosa per acquisire nuove competenze. Il fatto è che senza cambiamento non c’è crescita, né miglioramento.

Iscriviti al corso di Public Speaking